Back to top

Richiesta bonus babysitter

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Bonus baby sitter: procedimento di richiesta contributo

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di ammissione al bando per la concessione del bonus baby sitter
Copia del documento d'identità
(da non allegare se l’istanza è presentata in modalità telematica o se la firma autografa è apposta di fronte a un pubblico ufficiale)
Copia del contratto stipulato tra la famiglia e il/la lavoratore/trice

Costi

Tipo di pagamentoImporto
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata:

  • dopo il 29/07/2025 - 01:00
  • entro il 15/09/2025 - 23:59

Durata massima del procedimento amministrativo: -

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Lavoro
Categorie:
  • Vita lavorativa
Ultimo aggiornamento: 28/07/2025 12:52.48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?