Back to top

Iscrizione alle Consulte delle associazioni

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione alle Consulte delle associazioni

A chi è rivolto

Per iscriversi alle Consulte, l'associazione:

  • non deve avere finalità di lucro
  • deve rispettare i requisiti previsti nel Regolamento comunale
  • deve operare negli ambiti indicati nel Regolamento comunale

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista.

Domanda di iscrizione alle consulte delle associazioni e del volontariato
Copia del documento d'identità
(in caso di presentazione cartacea)
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
(in caso di Associazioni non iscritte al RUNTS o al RAS)
Relazione delle iniziative e delle attività realizzate sul territorio del Comune

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Tempo libero
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
  • Ambiente
Ultimo aggiornamento: 06/02/2025 12:12.49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?