Si potranno lasciare i propri dati. Associazione anziani e pubblica assistenza contatteranno i cittadini quando il portale regionale verrà aperto
07 aprile 2021 – Inizia oggi il servizio di informazione e supporto per la prenotazione online del vaccino anti-covid19, promosso dall’associazione comunale anziani e dalla pubblica assistenza di Calenzano e sostenuto dall’Amministrazione.
Il nuovo servizio, riservato ai residenti a Calenzano, riguarda i cittadini nati fra il 1941 e il 1951 e i cittadini fragili e che non abbiano compiuto 80 anni.
A partire da oggi pomeriggio si potranno contattare le due associazioni, per lasciare i propri dati (generalità, codice fiscale, numero di cellulare e indirizzo email, se ne sono in possesso). Quando il portale della Regione verrà riaperto saranno le associazioni a contattare i cittadini per guidarli nella prenotazione.
Il servizio si attiva contattando telefonicamente le due associazioni nei seguenti orari:
Associazione Anziani tel. 0558877004 il martedi e il mercoledi dalle 15 alle 18
Pubblica Assistenza tel. 3519964502 il lunedi e il giovedi dalle 9 alle 12
Per la giornata di oggi, nel caso non fosse possibile raggiungere telefonicamente l’associazione anziani, è possibile chiamare anche il numero della pubblica assistenza.