Attiva nei prossimi giorni la piattaforma per il commercio online. Aderiscono oltre 50 esercizi
29 gennaio 2021 – Sarà online nei prossimi giorni il sito di e-commerce per i negozi di vicinato, bar, ristoranti e servizi alla persona, messo a disposizione dal Comune, cui hanno aderito oltre 50 attività in centro e nelle frazioni, dando vita ad un vero e proprio centro commerciale naturale online.
“Mettiamo a disposizione dei negozi di vicinato questa nuova possibilità per promuovere prodotti e attività – ha detto il Sindaco Riccardo Prestini -, per sostenerli e aiutarli in un momento particolarmente complicato per le piccole realtà. Il primo anno le spese saranno interamente sostenute dal Comune, in modo che gli esercizi possano sperimentare questo nuovo strumento e ampliare la propria clientela. Nelle prossime settimane lanceremo pubblicamente l’iniziativa, allo scopo di incrementare le adesioni, coinvolgendo anche attività di servizi e non solo commerciali”.
Sul sito www.calenzanoshopping.it si potranno visitare le vetrine virtuali dei negozi, si potranno fare ricerche per categoria merceologica e acquistare i prodotti, scegliendo la consegna a domicilio o fissando l’orario di ritiro della merce.