Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Le domande ricevute vengono esaminate dal servizio competente e trasmesse alla Giunta comunale per l'approvazione.
La delibera di concessione viene pubblicizzata nei termini di legge e ne viene data notizia a tutti coloro che hanno presentato domanda entro 30 giorni dalla data in cui la delibera diventa esecutiva.
Domanda di erogazione di contributo economico per progetti o attività
Copia del documento d'identità
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati (Da allegare se l'associazione non è iscritta all'albo comunale della associazioni)
Copia dell'ultimo bilancio consuntivo approvato
Relazione illustrativa
Costi
Tipo di pagamento
Importo
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 90 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.