Descrizione

I residenti nel Comune di Calenzano possono presentare domanda per usufruire del bonus idrico integrativo comunale esclusivamente per l'abitazione di residenza in base agli articoli indicati nel BANDO.
Approfondimenti
Le domande di partecipazione al presente bando andranno presentate tramite procedura online, autenticandosi con la propria identità digitale (in possesso di credenziali dei sistemi SPID, CIE,CNS), cliccando nella sottostante sezione Servizi / Domanda per il bonus idrico comunale.
Per le utenze dirette (se la fattura proviene da Publiacqua) è obbligatorio allegare una copia della bolletta/fattura 2024 per la verifica del codice utente (numero che inizia con 20 o 25 a cui seguono altri 10 numeri per un totale di 12 numeri)
In caso di utenza indiretta, il richiedente dovrà allegare alla domanda l'attestazione dell’amministratore condominiale (Modello.1 2025 - Dichiarazione dell’amministratore del condominio), relativa alla spesa idrica lorda riferita all’anno 2024 a carico del richiedente e dell’avvenuto pagamento (ai sensi dell’Art. 7 c. 7 del Regolamento AIT).
ATTENZIONE: il modulo 1/2025 per l’inserimento on line, dovrà essere trasformato in PDF/A.
Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire improrogabilmente dal 01/05/2025 fino alle ore 24 del 30/05/2025.
Se la domanda è inviata correttamente, il cittadino riceverà una comunicazione all’indirizzo mail indicato con il numero di protocollo da conservare per la consultazione dei successivi elenchi degli ammessi e degli esclusi.
Informazioni relative al bando pubblico si possono ricevere presso il Servizio Assistenza, Sicurezza Sociale e Casa esclusivamente chiamando nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 i numeri 055.8833299/421/436, oppure scrivendo all’indirizzo mail sociale@comune.calenzano.fi.it
L'ufficio non offre supporto alla compilazione delle domande.