Descrizione

L’Amministrazione comunale intende procedere alla formazione di una graduatoria inerente l'assegnazione in locazione di alloggi a canone concordato già disponibili o che si renderanno disponibili nell'ambito territoriale del Comune di Calenzano durante la vigenza della stessa.
Con delibera n. 131 del 12/08/2025, dal 1/09/2025 al 30/09/2025, sono aperti i termini per la presentazione della domanda al Bando Generale.
La graduatoria definitiva conserverà efficacia per 2 anni, decorrenti dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Calenzano e comunque fino all’approvazione della graduatoria definitiva del successivo bando.
Nel periodo di validità della graduatoria, tutti gli alloggi da destinare al canone concordato che si renderanno disponibili saranno assegnati in locazione secondo l’ordine previsto dalla graduatoria stessa e con le modalità indicate all’ art. 8 del bando.
Approfondimenti
La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata esclusivamente on-line e solo nel periodo di apertura del bando, attraverso questa piattaforma cliccando nella sezione Servizi
Per avere un aiuto nella compilazione dei moduli, si può prendere un appuntamento con il servizio Facilitazione digitale: tel. 055.8833.443 -Orario: dal lunedì al venerdì ore 8,30 - 13