Servizio affari generali, gare e contratti

Ultima modifica 31 agosto 2023

Gestione gare e appalti, status Consiglieri e Assessori, Albo Pretorio, Centralino.

Municipium

Competenze

  • Gestione delle procedure di gare. Stipula dei contratti e relative formalità amministrative e fiscali e tenuta del repertorio;
  • Società Partecipate – pubblicità e aspetti normativi;  Amministratori comunali: status (indennità, gettoni di presenza, rimborsi datori lavoro, permessi, ecc.)
  • anagrafe degli amministratori, missioni, ecc.
  • assistenza ai lavori degli organi collegiali (Giunta, Consiglio, Commissioni Consiliari, Conferenza dei Capigruppo)
  • affari generali
  • atti amministrativi (deliberazioni/determinazioni/ordinanze contingibili ed urgenti)
  • pubblicazione, esecutività e conservazione atti del Comune
  • collaborazione con il Segretario Generale per tutte le funzioni a lui demandate dalla legge e dai regolamenti
  • stesura ed aggiornamento Statuto e regolamenti di competenza dell'area
  • servizio notifiche e Albo pretorio on-line
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Contatti

Telefono : +39 055 8833434
Telefono : +39 055 8833315

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot