Wifi Comune

In Comune di Calenzano…

WiFi Comune è il nome della rete wifi del Comune di Calenzano che consente la navigazione gratuita su internet in tutte le frazioni del territorio.

Uno degli obiettivi del servizio è quello di agevolare l'accessibilità delle informazioni per i cittadini e i turisti, nell'ottica di una complessiva valorizzazione delle risorse cittadine.

L'accesso è libero ed è per uso personale.

La velocità di navigazione è volutamente limitata per garantire il servizio di base a tutti (navigazione di base, posta elettronica, messaging).

Il servizio funziona solo in zone pubbliche all'aperto. L'area di copertura arriva fra i 100 e 200 metri circa  dall'hot spot. In presenza di ostacoli  sulla traiettoria del segnale (immobili, alberi ecc.), l'area di copertura è ridotta.

Per poter navigare è necessario connettersi alla rete wifi aperta "Wifi Comune", aprire un browser internet e premere ok sulla pagina di autenticazione.

Il servizio è gestito da SE.T. Servizi Tecnologici S.r.l.   info@setservizitecnologici.it.

Per segnalazione guasti: numero verde 800 960 182

Zone del territorio coperte dalla rete Wi Fi 

Il collegamento gratuito alla rete wifi è disponibile anche all'interno degli uffici comunali. La rete è denominata "Wifi Comune interna".

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Innovazione e smart city